19 Marzo 2012

Apprendere per imprendere: la sana gestione del c/c

La Camera di Commercio di Ancona – Ufficio Nuove Imprese – organizza venerdì 23 marzo 2012 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la Sala Stracca (piano terra) dell`ente camerale un incontro tematico dal titolo “Apprendere per imprendere: la sana gestione del conto corrente per l’impresa”.

L’iniziativa gratuita è destinata a titolari di neo aziende (meno di cinque anni di attività) costituite da almeno 6 mesi che vogliono accrescere la capacità di programmare i fabbisogni finanziari e sviluppare “una cultura finanziaria” per gestire al meglio i movimenti bancari della propria impresa.

Il programma e il modulo di adesione, da inviare entro e non oltre mercoledì 21 marzo p.v., sono disponibili nel sito:

Le adesioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo e nei limiti di capienza dell’aula (25 posti).

Ufficio Nuove Imprese

Tel. +39 071 5898218 / 291 – Fax +39 071 5898255