4 Maggio 2012

Amici per sempre al PalaCongressi

Venerdì 4 maggio, alle ore 16.30, al Palacongressi di Loreto va in scena il musical “Amici per sempre! Alla ricerca di Alice” realizzato dai ragazzi dei centri socio – educativi dell’Ambito XIII:  “Alice” di Loreto, “Arcobaleno” di Castelfidardo, “Fontemagna” di Osimo, “S.Germano” di Camerano e l’Istituto S.Maria della Provvidenza di Loreto.

Lo spettacolo,  frutto del laboratorio teatrale del regista Stefano Bianchi che da  più di 20 anni insegna recitazione a diversamente abili, rispecchia i canoni della musical commedy: gli esercizi di preparazione sono gli stessi dell’Actor Studios di New York opportunamente adattati.

Il musical è realizzato con il patrocinio di: Comune di Loreto, Regione Marche, Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes, Assessorati ai servizi Sociali, Assessorati alla Cultura e all’Istruzione, Comune di Castelfidardo, Comune di Osimo – ASSO srl, Comune di Camerano – ASSCOOP – Ancona.

Ingresso gratuito

Comune Loreto