Regione Marche

Altre Notizie

13 Ottobre 2017

All`On Stage sabato ci sono i Nu.ira
Comunicato
Sabato 14 alle 23.00, all`On Stage club di via Soprani, i Nu.Ira presentano il disco “Consapevole”. Rap Italiano, alternative metal, contaminazioni EDM, dubstep e DnB questi gli elementi che contraddistinguono il sound duro e corposo dell`alternative rap band marchigiana.
I loro testi riflettono la rabbia e le difficoltà dei giovani a vivere in una società assurda e priva di ideali. La nostra.
Oltre ad aver pubblicato il singolo “tirale fuori” in rotazione su Rock tv e “Io non mi sento italiano” versione nu metal del celebre brano di Giorgio Gaber con un video cliccatissimo su YouTube, i NU.IRA hanno pubblicato nel 2014 il loro primo EP autoprodotto “Manipoly seguito dall’ omonimo tour che li ha portati ad aprire i concerti di importanti bands come Linea 77, Lacuna Coil, Apres la classe e i californiani Crazy town.
Nel 2017 la band ha firmato con la Bentley Records, etichetta rap internazionale con sede a New York, con cui ha pubblicato il suo debut album “Consapevole” un LP di dieci tracce contenente un remix hip hop prodotto e scratchato del noto rapper, dj e producer Bassi Maestro (Fabri Fibra, Salmo, Club Dogo, etc.)
Una fusione tra un live hip hop e un concerto metal rende lo show dei NU.IRA molto dinamico e coinvolgente, la loro energia vi contagerá!!!
info: https://www.facebook.com/pg/nuiraofficial

Membri del gruppo
Cristian “Chrisi” Falaschetti: Voce
Fabio “Greenway” Marcatili: Voce
Luigi Caporaletti: Chitarra/Cori
Cristian Calistro: Chitarra
Pierluigi Mascolo: Basso
Riccardo Luca: Batteria

Opening: True presentazione nuovo album “Terzo Occhio”
info: https://www.facebook.com/theofficialtrue/
ingresso gratuito

On Stage
Comune di Castelfidardo

Comune di Castelfidardo

torna all'inizio del contenuto