13 Settembre 2017

415^ fiera delle Crocette, un giovedì di festa

“Crocette in festa” vive giovedì 14 settembre -ricorrenza dell’esaltazione della Santa Croce – una delle pagine più intense del programma organizzato da parrocchia SS Annunziata, associazione Pro Crocette e circolo Acli: la 415a edizione della fiera interregionale, che porta 170 venditori ambulanti lungo le strade della popolosa frazione. Nel palinsesto, anche lo spettacolo itinerante degli artisti di strada, la consegna del premio “Il bancarellaro”, l`apertura degli stand gastronomici sia a pranzo che a cena e l’esibizione serale della Fashion Gia.man dance.

La viabilità subirà come di consueto alcune modifiche con la chiusura al traffico dalle prime ore della mattina fino alle 21 circa delle vie Nobel, Pirandello, della Crocetta, piazza Silvio Pellico, Fermi e De Pimodan.