Turn me on dead man sabato all`On Stage

dead

In arrivo un week-end intenso all`On Stage club di via Soprani. Dopo Cisco (voce storico dei Modena City Ramblers) in scena venerdì, sabato fa tappa il tour europeo dei Pscychedelic Stoner Turn me on dead man (ore 22.45). 

Le armonizzazioni gemelle delle chitarre, le variazioni di melodia e ritmo e il liricismo apocalittico-mistico mantengono viva la tradizione rock psichedelica californiana.
https://tmodm.bandcamp.com/
https://www.youtube.com/watch?v=Bhrpw8PQydk
In apertura gli Shaolin band Post - Stoner Rock con influenze Crossover e Metal. Nascono nel 2014 da un` idea di Alessandro Spadoni, chitarrista fondatore del gruppo, di Stefano Santaroni, cantante e di Francesco Zacconi, batterista. Nel Marzo 2015, la band completa la formazione con l` arrivo di Luca Sabbatini e si dedica alla stesura di brani inediti. Nell`ottobre 2015 il chitarrista Alessandro Spadoni decide di lasciare il gruppo e, al suo posto, subentra Diego Sassaroli che guida la band verso sonorità più Crossover.
Nel Febbraio 2016 gli Shaolin incidono il loro primo singolo "Acid Spores", continuando poi il lavoro sui nuovi inediti.

quota contributiva: 5 euro. Info 3298013881.3663221075 


giovedì 08-02-2018 , On Stage