On Stage, un programma ricchissimo

Un tourbillon di appuntamenti all`On Stage club di via Soprani che apre oggi un week-end lunghissimo con il cineforum: alle 21.00, l`odio di Mathieu Kassovitz (1995) con ingresso gratuito
Venerdì 20 alle 22.30 in collaborazione con Arci Marche, ecco invece, Cantalaterra“Rocco Scotellaro in musica, canto e danza". Interpreti:Sergio Santalucia,Graziano Lamarra,Eleonora Iacobucci, Antonio Anzalone.
Incontro musicale e poetico Marche Lucania dedicato al poeta della libertà contadina.
L’Associazione Musicale Akilina Simakova presenta lo spettacolo “La poesia di Rocco Scotellaro in musica, canto e danza”, rappresentazione di Sergio Santalucia e Stefano Lauria, in collaborazione con il musicista tricaricese Graziano Lamarra, e con la partecipazione della ballerina lucano-marchigiana Eleonora Iacobucci e del chitarrista e mandolinista Antonio Anzalone.

In apertura, alcune letture e canzoni dal libro “L’erba dagli zoccoli” dedicate alle Marche e alla Lucania; testi e letture di Tullio Bugari, musiche e canto Silvano Staffolani, con la partecipazione del percussionista Lorenzo Cantori.

Sabato 21 ottobre, Green Johnson Myracle
https://www.facebook.com/GreenJohnsonMyracle/ +Phantomatica 
https://www.facebook.com/phantorockband/
Ingresso gratuito
Domenica 22 dalle 19.00, aperitivo in musica "Mostra del Vinile usato". Ritorna a grande richiesta l`appuntamento con dj rigorosamente in vinile.



giovedì 19-10-2017 , Lucia Flaùto