Pagina 1 di 530

9_Castelfidardo_01-3454311917

In Primo Piano 14 Settembre 2022

Concorso di progettazione per la riqualificazione urbana del centro storico

Nel contesto del processo di riqualificazione del centro storico ai fini di una maggiore vivibilità, accessibilità e attrattività turistica, l’Amministrazione Comunale ha indetto un concorso di progettazione, la cui documentazione è disponibile su https://www.

Un dono per la vita

In Primo Piano 19 Aprile 2024

Un dono per la vita, inaugurazione della panchina rossa alle Crocette

Si inaugura domani – sabato 20 – alle 15.

IMG-20240415-WA0002

In Primo Piano 18 Aprile 2024

OPS Cesena 2024: l’I.C. Mazzini conquista il quarto posto alle finali nazionali delle Olimpiadi Problem Solving

Una squadra tutta al femminile dell’Istituto Comprensivo Mazzini ha incassato un successo dopo l’altro alle Olimpiadi di Problem Solving, progetto promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito che promuove competenze chiave per la soluzione di problemi attraverso modelli, metodi e strumenti informatici.

Altre Notizie 17 Aprile 2024

Vita e capolavoro del rivoluzionario Manzoni giovedì all’Astra

Il cuore è un guazzabuglio: Vita e capolavoro del rivoluzionario Manzoni.

1712924816864_castelfidardo-(an)

In Primo Piano 16 Aprile 2024

Earth day 2024, passeggiata ecologica plastic free

Una passeggiata ecologica aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza, cui non mancheranno di aderire le scuole del  territorio (I.

L’AMICIZIA E’ anffas 2024 castelfidardo 2

In Primo Piano 12 Aprile 2024

“Le pillole d’Ercole” e “L’amicizia è”: al teatro Astra appuntamento con la solidarietà

Doppio appuntamento con la solidarietà al cine-teatro Astra a favore dell’Anffas onlus Conero, l’associazione Nazionale di famiglie con persone con disabilità intellettiva e/o relazionale che opera sul territorio per promuoverne il benessere e la socialità.

elezioni_schede_elettorali-2

In Primo Piano 11 Aprile 2024

Elezioni Europee: disponibilità alle funzioni di scrutatore, comunicazione da inviarsi entro il 24 aprile

L’ufficio elettorale informa che i cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori di questo Comune, possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione delle Elezioni Europee del 08 e 09 giugno 2024 utilizzando la modulistica riportata in calce, disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale in Piazza della Repubblica n.