Autori in terrazza per il 60° anniversario dell’Avis

In occasione del 60esimo anniversario della fondazione della locale sezione Avis, la neonata associazione culturale Inchiostro Marchigiano di cui è presidente Elisabetta Capecci contribuisce all`organizzazione “Autori in terrazza“. Una rassegna letteraria imperniata su cinque date che spaziano per generi ed età, dalla narrativa alla saggistica, fino alla poesia includendo anche una festa a tema Geronimo Stilton durante le serate di Girogustando dedicata ai più piccoli. La location è la sede Avis di via Matteotti ed in particolare la panoramica terrazza recentemente rinnovata. Ogni presentazione è accompagnata da un sottofondo sonoro e da una degustazione a tema, tutto rigorosamente marchigiano: dagli ospiti, ai musicisti alle pietanze e al vino. Ingresso gratuito.

Appuntamento di oggi:

• Giovedì 18 luglio, ore 21: Elisabetta Capecci presenta 13 secondi, un viaggio nel tempo tra oggi e gli anni 90 per impedire un efferato omicidio. Musiche di Luigino Pallotta, presenta Moreno Giannattasio.

Appuntamenti precedenti:

• Giovedì 10 maggio, ore 21: Paolo Capitini presenta Un Cammino per Waterloo, viaggio nella storia con uno dei personaggi più affascinanti di sempre, Napoleone Bonaparte.
  • Venerdì 24 maggio, ore 21: Poesia in Terrazza con le musiche degli alunni del maestro. Luigino Pallotta della Scuola Civica Paolo Soprani. Leggono i loro componimenti: Velia Balducci, Valtero Curzi e Oscar Santarelli.
  • Venerdì 14 giugno, ore 21: Marina Barausse presenta L’isola delle Sirene, con il sottofondo musicale degli allievi della classe di fisarmonica del Maestro Luigino Pallotta. Presenta Roberta Frati.
  • Giovedì 4 luglio, ore 18: Il Tiramisù party di Tea e Geronimo Stilton, un pomeriggio in allegria per piccoli lettori fra giochi, attività e divertimento per bambini e famiglia dedicato a Tea e Geronimo Stilton, i topini più famosi della narrativa per l`infanzia.
Quando?
Dal 18/07/2019 - 21:00 al 18/07/2019 - 23:00