Inventario delle cose certe al teatro Astra

lussu

Si chiude mercoledì 5 alle 21.00 al teatro Astra, la seconda edizione della rassegna “A più voci per una società non violenta”. Sul palco, Rovine Circolari con "Inventario delle cose certe", concerto-spettacolo dedicato a Joyce Lussu di e con Isabella Carloni che vanta le musiche originali di Carlo Boccadoro e Filippo Del Corno eseguite dal prestigioso ensemble milanese dei Sentieri Selvaggi: Andrea Dulbecco al vibrafono, Aya Shimura al violoncello e Mirco Gherardini al clarinetto. Un omaggio a una grande figura del Novecento, a venti anni dalla sua scomparsa, dopo una vitaspesa a fianco della dignità e della libertà dei popoli e degli individui.

Il progetto culturale ‘A più voci’ a cura di Isabella Carloni per Rovine Circolari si è svolto in collaborazione con Regione Marche, Comune - Assessorato Cultura e alle Pari Opportunità, Consulta Pari Opportunità di Castelfidardo, Pro Loco, Circolo Boccascena, Onstage Club, Libreria Aleph e Istituto Scolastico Laeng Meucci di Osimo e Castelfidardo.

Prevendita: Pro Loco Castelfidardo (071 7822987): 10 euro (5 euro per under 20).

mercoledì 05-12-2018 , Lucia Flaùto