Elezioni politiche 04/03/18: disponibilità scrutatori

Scrutatori Elezioni Politiche 2018

Elezioni politiche del 4 marzo 2018 : comunicazione di disponibilità per la funzione di scrutatore di seggio elettorale

I cittadini che risultano già iscritti nell`albo degli scrutatori possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo utilizzando la modulistica allegata. Il modulo è disponibile anche presso il Servizio elettorale, Piazza della Repubblica n°8.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:

- disoccupati
- studenti non lavoratori
- altre situazioni di assenza di reddito

La domanda, alla quale occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata ENTRO IL  5 FEBBRAIO 2018 secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica ( elettorale@comune.castelfidardo.an.it );
- via fax al numero 071 78 29 338;
- presentandosi direttamente all`Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n° 8 (piano terra), aperto al pubblico  da lunedì a venerdì ore 9.00- 12.30 / giovedì anche ore 16.00 -18.45

Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel.071 78 29 337) all`ufficio Elettorale.

Documenti allegati:
1 - Avviso