Commissioni comunali, c`è tempo fino a domani

Museo

C’è tempo fino a domani (mercoledì 1° febbraio) per avanzare la propria candidatura per la nomina a componente esterno in seno alle commissioni comunali riguardanti il Museo Risorgimentale della Battaglia, Museo della Fisarmonica, biblioteca Comunale e Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ferretti.

L’avviso pubblico era stato riaperto dopo che alla scadenza naturale del 23 dicembre scorso non era pervenuto un numero congruo di curricula. Ferma restando la validità delle domande già presentate, al fine di effettuare una scelta comparativa tra un maggior numero di candidati in possesso di uno spiccato profilo di competenza, si sono dati ulteriori dieci giorni di tempo.

Il modulo di partecipazione pubblicato qui in calce deve essere inviato tramite posta certificata a: comune.castelfidardo@pec.it o depositato all’ufficio protocollo in Piazza della Repubblica

martedì 31-01-2017 , Lucia Flaùto

Documenti allegati Tipologia File
Avviso pubblico candidatureAllegatoDownload allegato Avviso pubblico candidature.pdf