11 Gennaio 2019

Centro Pomeridiano la "Selva del Gufo"
La Fondazione Ferretti con il suo Centro di Educazione Ambientale regionale C.E.A. “Selva di Castelfidardo”, in collaborazione con Selva Società Cooperativa Sociale e la sezione fidardense di Italia Nostra Onlus, su sollecitazione di alcune famiglie e degli istituti scolastici locali ripropone il servizio di centro di aggregazione pomeridiano rivolto ai bambini della scuola primaria.

Il centro di aggregazione pomeridiano “La Selva del Gufo” avrà inizio lunedì 04 febbraio p.v. (al raggiungimento di almeno 15 iscritti) e si terrà dal lunedì al venerdì con orario 14-19 per tutto l’anno scolastico. Prevede l’accoglienza dei bambini per seguirli nei compiti scolastici ed intrattenerli con attività ludico-ricreative legate all’ambiente, alla manualità e ai principi ispiratori del centro estivo.
Le iscrizioni sono iniziate lunedì 7 gennaio tramite l`invio del modulo di iscrizione, compilato e firmato, via email (info@fondazioneferretti.org) o di persona presso gli uffici di via della Battaglia (lun-ven ore 8-19).

Sul sito della Fondazione Ferretti, si può scaricare il volantino con le tariffe o visitare l`apposita sezione.

I responsabili e gli operatori del centro pomeridiano incontreranno i genitori interessati:
• lunedì 21 gennaio ore 18 presso il plesso scuole Mazzini

• mercoledì 23 gennaio ore 18 presso l`Istituto Comprensivo Soprani